All’interno di “Amici 10” ha dimostrato di avere un grande talento nel ballare ed infatti una volta terminata l’esperienza nel talent Stefano De Martino è stato richiamato per far parte del gruppo di ballerini professioni della scuola. Le soddisfazioni per lui però non sono terminate infatti, proprio di recente, è stato scelto da Luciano Cannito come protagonista maschile di “Cassandra” al fianco di Rossella Brescia. Proprio il napoletano, intervistato da “Personaggi”, si è espresso su questa nuova avventura teatrale, che lo porterà in giro per tutta l’Italia: “Il maestro mi ha avvicinato nei corridoi di Amici. Ho detto subito si, senza pensarci, perchè è un grande onore lavorare con lui. E’ il sogno di qualsiasi ballerino alternarsi tra tv e teatro”.

Alla felicità di lavorare per un grande coreografo si aggiunge la gioia di danzare al fianco di una ballerina esperta come Rossella: “E’ una ballerina bravissima che ammiro da sempre. E’ solo grazie al feeeling che abbiamo che si riesce ad affrontare la fatica della tournée e delle prove”.

Prevedibilmente, tra le domande fatte dall’intervistatore, non poteva mancare una riguardante la storia con la cantante salentina, la quale era presente anche al suo debutto teatrale: “E’ rimasta molto colpita per come sono riuscito ad esprimermi in un ambiente che non era il mio…Spesso leggiamo sui giornali notizie che ci fanno ridere. Il mio rapporto con Emma è sempre più solido, alla faccia di chi ci vuole male”.

Insomma Stefano sta vivendo un periodo davvero magico, gli auguriamo di poter ottenere sempre più soddisfazioni, sia nel campo lavorativo che nella vita privata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.