Chi è Adua Del Vesco

Adua Del Vesco è al centro della cronaca rosa nostrana per la sua relazione con Gabriel Garko. Anche lei è un’attrice, infatti, i due si sono conosciuti sul set. Hanno cercato di tenere la loro relazione lontano dai riflettori, ma alla fine si sono dovuti arrendere all’assalto dei paparazzi.

Adua Del Vesco carriera

Adua Del Vesco è in realtà un nome d’arte, quello vero è Rosalinda Cannavò. Rosalinda è nata a Messina nel 1994 e all’età di 16 anni ha deciso di intraprendere la carriera di attrice. Dopo aver frequentato un corso di dizione a 18 anni, è stata subito scelta in diverse fiction, tutte di Alessio Inturri: L’onore e il rispetto (2012), Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda (2014), Furore – Il vento della speranza (2014), Non è stato mio figlio (prossimamente su Canale 5).

Adua e Gabriel Garko

43 anni lui, quasi 21 lei, ma la consistente differenza di età non sembra spaventarli. Si sono conosciuti sul set di Rodolfo Valentino, ma lei era fidanzata con il collega Massimiliano Morra. Incontratisi nuovamente sul set, questa volta quello di Non è stato mio figlio, la scintilla è finalmente scoppiata.

Garko sperava che la relazione rimanesse lontano da occhi indiscreti, invece ora è sulla bocca di tutti: “Non parliamo di questa cosa… Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. È un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque – ha dichiarato nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni -. È vero, sono un personaggio pubblico e sono pronto a essere criticato per come recito, ma nessuno deve giudicare la mia vita privata. Dicono che voglio fare il divo, perché non vado alle feste e non mi faccio vedere in giro. In realtà sono semplicemente riservato.”

Lei, fin dal loro prima incontro, non aveva nascosto un certo apprezzamento dei confronti di Gabriel, definendolo “una persona fantastica, un uomo generosissimo sia sul set che fuori.”

I due sono molto impegnati in questo periodo: lui è a Roma per le riprese di L’onore e il rispetto – Capitolo 5, mentre Adua sarà sul set a Torino.

Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan Biografia

Gabriel Garko e Adua Del Vesco

 

Articolo precedenteAcconciatura capelli autunno 2015
Articolo successivoSalvini apre a Berlusconi: “Uniti contro Renzi”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.