Acconciature autunno-inverno 2015

L’estate sta per abbandonarci e il nostro interesse inizia a orientarsi verso le tendenze che caratterizzeranno il prossimo autunno. Quali saranno le acconciature che andranno più di moda? Le passerelle hanno già anticipato il look per la prossima stagione.

Saranno ancora una volta gli anni ’80 a farla da padrona, con qualche influenza anche degli ani Sessanta e Settanta, e aggiunte futuristiche qua e là.

Torna in auge la cotonatura, reinterpreta in chiave eterea e iper cool, così come il celebre ciuffo a banana, modernizzato legandolo a una mezza coda. Via libera anche alle chiome sciolte, mosse e spettinate o lisce con volume.

Acconciature impreziosite da accessori di vario tipo: gioielli, fiori o anelli di plexiglass, come quelli disegnati da Raf Simons in versione metallizzata o multicolor, da utilizzare con extencions.

Di tendenza la mezza coda, che addolcisce i lineamenti, e l’effetto wave, per chi ha nostalgia dell’effetto bagnato estivo. Il semiraccolto è ormai un evergreen. Grande ritorno delle treccine.

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/acconciature-autunno-2015-foto”]

Articolo precedenteArisa cerca l’amore : il messaggio su Facebook
Articolo successivoAdua del Vesco biografia , fidanzata di Gabriel Garko e attrice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.