Ludovica Sauer, è una nota modella di origini svizzere e moglie del conduttore televisivo Alessandro Cattelan.

La sua carriera 

La modella, è una persona alquanto riservata, ma dalle rarissime interviste che ha rilasciato, si apprende che è appassionata di sport. Ha infatti prestato il suo volto, per eventi legati al motociclismo, Formula Uno, calcio e ciclismo.

La sua carriera di modella ha avuto molto successo in Svizzera, mentre nel nostro paese, è nota soprattutto per essere stata una delle miss Estathé che premiano i vincitori al Giro d’Italia.

L’incontro col marito durante una partita

Ludovica, ha incontrato il compagno della sua vita durante una partita. Proprio il marito, durante un’intervista, racconta di averla adocchiata durante la pausa tra il primo ed il secondo tempo

Da quel loro primo incontro, i due poi non si sono più lasciati, e sono convolati a giuste nozze nell’aprile del 2014.

Il matrimonio

La coppia è molto riservata. Anche il giorno del loro matrimonio è stato un momento del tutto personale. L’unione è stata celebrata in Comune a Milano, dove vivono, ma la coppia ha preferito mantenere il tutto lontano dagli occhi dei media

Un matrimonio alquanto inaspettato quello di Alessandro e Ludovica. I due, infatti poco prime dell’evento, avevano dichiarato in un’intervista di non sentire l’esigenza di un simile passo, e di volerci pensare solo se: “un giorno saremo obbligati da qualche inghippo legale (…) mica tutte le donne sognano l’abito bianco”. Ha aggiunto poi la modella. 

Ed effettivamente Ludovica Sauer non ha indossato nessun abito bianco. Durante la cerimonia in Comune, la sposa vestiva con un bellissimo abito verde. Lo sposo, ha invece optato per un look total Black.

 

Le due figlie

La ragione principale, che ha poi spinto la coppia a sposarsi, è stato proprio l’arrivo delle figlie. ”Quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci. Una cerimonia durata non più di dieci minuti”, dichiara Alessandro. 

La coppia ha avuto due bimbe: La primogenita Nina, nata nel marzo del 2012, e Olivia, che, che invece è arrivata nel febbraio del 2016.

La nascita delle due bambine, ha rivoluzionato completamente la vita di Ludovica. Ora, infatti, si dedica anima e corpo a crescere le sue figlie, con l’aiuto del marito Alessandro, che lei stessa ha definito un “papà presente” e che “ama esserci”. 

La professione di conduttore televisivo, infatti non impedisce ad Alessandro di essere sempre attivo nel suo ruolo di genitore. 

Zero gossip

A Ludovica piace vivere nella normalità: anche se i riflettori a volte sono puntati sul suo noto marito, lei non ama essere molto al centro dell’attenzione. La si nota in qualche sporadica apparizione ad eventi come per esempio la Triennale, o il compleanno di Michelle Hunziker nel 2017. 

Anche sui social ci tiene a mantenere la privacy. Sui suoi profili Instagram e Twitter, ci sono solo piccoli accenni alla vita quotidiana e professionale. Ci sono pochissimi post, e qualche incoraggiamento per il marito, che sembra sposare questa stessa filosofia.

Articolo precedentePasqua last minute: ecco come risparmiare
Articolo successivoChiara Nasti dichiarazione shock a Striscia “Ha fumato anche Marco Ferri”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.