La cantante Arisa scrive sulla sua pagina ufficiale Facebook un pensiero sull’amore. Forse la simpatica Rosalba Pippa ha manifestato il suo bisogno di essere amata e di amare…sarà forse un messaggio per trovare il principe azzurro?
Ecco cosa scrive:

“Ho tanto di quell’amore da dare che mi sfugge di mano, lo perdo per strada; ne ho così tanto che mi riempio le tasche, due borse a tracolla è ancora mi avanza.
Costretta a fare più viaggi per portarlo con me quando arriva il momento di tirarlo fuori mi sento troppo stanca, e se mi spaventi me lo ingoio tutto fino ad avere mal di pancia.
Con la bocca piena non riesco più a dirti nulla e pure i pensieri si fermano.Non mi difendo, mi arrendo, mi chiudo a chiave dentro, piango, e la prossima volta che t’incontro neanche mi fermo.
Forse era meglio averne un pò meno di amore da dare, meglio possedere quantità piccole da distribuire. Così forse, quando intravedevo il fondo, pensavo a conservarne pure un pochino per me, e per te. Centellinare l’amore. La goccia in una caverna, concentrata e costante: così vorrei essere io.
Concentrata e costante su quello che vale la pena di amare.
Che il mondo non lo salvo io e neanche Tu amore mio.
Ed è ora di perderlo quello di troppo. Ne ho tanto perchè in verità non ne ho mai dato a nessuno. Perchè piuttosto di disperderlo lo ingoio, e invece dovrei prendere esempio dall’uomo che piantava le querce.
Ne piantava 100 al giorno e ne crescevano 10 all’anno, ma quelle 10 erano anche più belle e forti di quello che potesse immaginare.
L’avidità, di qualunque cosa essa sia, non nutre, ma occupa spazio, riduce le energie.
Ama e non pensare se tornerà indietro. Ama, per viaggiare più leggero.
Ama. Ama. Ama e basta.”
arisa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.