Zoe Mallucci è stata una delle tentatrici più in vista di Temptation Island Vip, il programma di fine estate di Maria De Filippi . Conosciuta dal pubblico di Mediaset per aver partecipato l’anno scorso a “Ciao Darwin“, la bella ventunenne (classe 1998) fa parlare di se anche nel programma della De Filippi, soprattutto per aver tentatato e riuscito abilmente a sedurre l’ormai ex fidanzato di Nataly Caldonazzo.

Stiamo parlando di Andrea Ippoliti , il 47enne dal fisico scultorio che ha ceduto alla tentazione della bella modella romana baciandola appassionatamente, tutto sotto l’attento sguardo disgustato della bionda Caldonazzo. I vari video nel pinnettu che immortalavano la storia d’amore tra Andrea e Zoe hanno decisamente inorridito tutte le concorrenti e shoccato Nataly . Un colpo basso, dunque, per la star del bagaglino che ha deciso subito di chiedere ad Andrea un falò di confronto per lasciarlo in diretta.

Zoe Mallucci Instram Ufficiale

Ma chi è questa bellissima bionda dallo sguardo accattivante?

Lei si chiama Zoe Mallucci e nella vita fa la modella e studentessa. E’ di Roma , ha 21 anni e non si può di certo dire che sia una ragazza timida , basti osservare il suo profilo Instagram quasi a luci rosse per capire che la vergogna non le appartiene.

Fisico scolpito e sedere in bella vista, Zoe mostra tutta la sua bellezza in scatti erotici e provocanti che lasciano poco spazio alla fantasia. Il suo profilo presenta quasi 30mila followers che si prevede aumenteranno nel momento in cui sarà invitata da Maria De Filippi a Uomini e Donne per raccontare dell’accaduto nel programma e svelare se ha deciso con Andrea di continuare la conoscenza.

Zoe Mallucci curiosità

Zoe vorrebbe fare la pr in futuro o lavorare nel mondo dello spettacolo

Ama mangiare sano e fare sport e tiene moltissimo alla cura della sua persona

Ha dichiarato di non riuscire a perdonare un tradimento.

Articolo precedenteAssegno unico per le famiglie: cos’è e come funziona
Articolo successivoVittorio Grigolo sotto accusa per aver molestato una corista in Giappone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.