Anche quest’anno si conclude il talent show di sky, in onda su sky uno ed in replica su Cielo.

E’ stata un ‘edizione davvero incredibile, colma di talenti e di ospiti internazionali che hanno allietato il Giovedì sera di noi telespettatori.

In finale sono arrivati loro: Ics,  il rapper che è “un rapper che non si accontenta di essere un rapper, il bel Davide che ha fatto partire l’ormone più volte ai due giudici donna e la stravagante Chiara che con la sua voce ha lasciato a bocca aperta anche i più  inflessibili critici musicali.

E’ proprio Chiara infatti a trionfare in questa sesta edizione di Xfactor , vincendo il reality più interessante del momento!

Anche Eros Ramazzotti non ha resistito al fascino della giovane padovana e , con grande sorpresa della produzione del programma,le ha regalato un inedito scritto di suo pugno.

Questa sera Chiara ha confermato il suo talento  e già i suo fans la considerano una star!

Complimenti sinceri da parte nostra alla spendida Chiara Galiazzo e un sincero in bocca al lupo per la sua carriera artistica!

Articolo precedenteFortissimo terremoto in Giappone. Tsunami in arrivo
Articolo successivoMorto Riccardo Schicchi. Rocco Siffredi “È stato un padre per me”

8 COMMENTI

  1. troppi cantanti negli ultimi anni …..ma pochi testi degni di nota di essere cantati….basta canzoni d'amoreeeeeeeeeee che nn vogliono dire nulla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.