Mariano Di Vaio su WeChat

Mariano Di Vaio, modello italiano divenuto famoso grazie al suo blog di moda Mdvstyle.com, che risulta essere uno dei più seguiti in Europa, ha recentemente aperto un account su WeChat, la principale applicazione mobile di social communication per smartphone. Mariano può così rimanere sempre in contatto con i suoi fan, aggiornandoli sulle principali novità che lo riguardano.

In occasione della Fashion Week che si è tenuta a Milano dal 19 al 24 febbraio ha utilizzato WeChat per dispensare consigli e suggerimenti sull’evento modaiolo. Ha invitato i fan a rivolgergli le loro domande utilizzando la funzione “Hold to Talk”. Le risposte più curiose e interessanti date da Mariano sono poi state incluse all’interno di un video recentemente pubblicato sui suoi canali social.

Il fashion-blogger non è nuovo a queste iniziative. Qualche settimana fa, infatti, ha chiesto ai suoi fan di inviargli domande su di lui e sulla sua carriera di modello. Iniziativa che si è rivelata un successo: il video realizzato con le domande ha ottenuto 2.800 like su facebook, 28.000 visualizzazioni su YouTube e oltre 39.000 like su Instagram.

Potete trovare Mariano su WeChat con l’account WeChat ID: Mariano_DiVaio.

Articolo precedenteMangiare di nascosto: disturbo alimentare frequente
Articolo successivoL’aereo con lo schermo al posto dei finestrini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.