Wanda Nara: nozze e quarto figlio

Il triangolo Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez è stato al centro del gossip per molto tempo. Litigi, scatti bollenti e provocatori, botta e risposta sui social: i tre sono stati protagonisti di un periodo davvero burrascoso.

Periodo che sembrerebbe ormai lontano. La coppia Icardi-Nara è infatti convolata a nozze lo scorso maggio, con una cerimonia a Buenos Aires, davanti a 12 persone. Non solo, nelle scorse settimane è trapelata anche un’altra notizia che li riguarda molto da vicino: è in arrivo un bebè.

La bionda argentina è già madre di tre bambini, Constantino, Valentino e Benedicto, avuti dall’ex marito Maxi Lopez.

Ad annunciare il lieto evento è stato il futuro papà “Quando le cose si fanno con amore, la ricompensa è enorme”, ha scritto il calciatore su twitter. La frase accompagna uno scatto di Wanda Nara con un primo accenno del pancione che verrà.

Un’altra foto mostra i figli di Wanda mentre le baciano la pancia. Insomma, la discrezione continua a non essere il punto forte di questa coppia!

Qualche mese fa, nel corso di un’intervista a Chi, l’argentina ha voluto spiegare come sono andate le cose col suo ex marito “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando ho iniziato la relazione con Mauro io avevo già divorziato da Maxi Lopez, ma quando ha saputo da Mauro che io mi ero innamorata ha detto che io ero ancora sua moglie. Rosicava. Quando ci siamo lasciati Maxi mi diceva: ‘Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte’.”

Articolo precedenteNaufragio migranti: sei morti
Articolo successivoNotte della Taranta 2014

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.