Il gesto di Maxi Lopez è stato palese: l’Inter ha sfilato davanti ai giocatori della Sampdoria e quando l’attaccante interista si è trovato di fronte Maxi Lopez ha tentato il gesto di saluto, ma l’argentino ha girato le spalle e si è diretto verso il centrocampo. Maxi Lopez è l’ex marito di Wanda Nara, popolare showgirl argentina che ora è la compagna di Icardi.

Questo episodio ricorda un pò quello avvenuto qualche anno fa, stavolta nel calcio inglese. Niente stretta di mano se di mezzo c’è un tradimento amoroso. In Inghilterra per giorni i magazine britannici si scatenarono sulla mancata stretta di mano (poi non stretta neanche nei match successivi) fra Terry e Bridge. L’allora terzino del Manchester City e della nazionale inglese, distrutto dallo scandalo che ha coinvolto il suo ex compagno di squadra e grande amico, John Terry, e la sua ex fidanzata Vanessa Perroncel, non volle stringere la mano tesa dal calciatore del Chelsea.

Wanda Nara da parte sua ha optato per una scelta molto saggia ed ha deciso di non presentarsi in tribuna al Ferraris, ed a quanto pare visto il clima molto teso ha fatto veramente bene. Ormai è quasi una sorta di telenovela, dove gli spettatori sono soprattutto i tifosi che dal canto loro si fanno sentire e anche bene. Icardi entra in campo per il riscaldamento e viene subito “accolto” da un coro di insulti. Lui fa finta di nulla e non alza mai gli occhi sulla tifoseria, nonostante avesse confessato agli amici di non avercela Maxi, ma vista le reazione sembra che la tensione sia molto alta.

L’unica richiesta di Maxi Lopez a Wanda è ora quella di proteggere i loro tre figli “I rapporti cominciano e finiscano, ma non voglio che i miei figli siano esposti cosi su Twitter o altri social, li voglio proteggere”.

Articolo precedenteMorto pilota Emanuele Cassani
Articolo successivoPaola Marella biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.