Dopo la pubblicazione della sua intervista su Visto, e le conseguenti polemiche, Valerio Scanu ci tiene a precisare alcune cose affidando a facebook le sue spiegazioni. Nell’incriminata intervista, tra le altre cose, il cantante de La Maddalena aveva rilasciato delle dichiarazioni piuttosto pungenti nei confronti di due suoi colleghi: Emma Marrone e Marco Carta.

Ecco quanto scritto da Valerio sulla sua pagina ufficiale:

“Ciao a tutti, Come state? Io bene anche se ieri ho letto un’intervista che mi ha lasciato senza parole. Purtroppo, hanno travisato ciò che ho detto e chi mi conosce bene sa che non sono una persona che sputa sentenze sui miei colleghi. Mi dispiace perché per l’ennesima volta si è parlato di qualcosa che non è accaduto, quindi ci tenevo a scrivere queste due righe a voi, come faccio sempre quando ho qualcosa da dire. Ero passato per un salutino veloce e dirvi che ci vediamo presto, vi mando tanti baci.
Valerio”

Accade spesso che i giornalisti cambino un po’ quanto detto dagli intervistati per attirare maggiormente il pubblico o per dare adito a polemiche, sarà questo il caso? Avranno travisato (volontariamente) le parole di Valerio? O forse lui si sarà accorto di aver esagerato un po’? Ognuno è libero di credere a ciò che vuole..

Articolo precedenteAmici 11: Sharon Stone e Sabrina Ferilli nella giuria esterna
Articolo successivoAmici 11 serale: Luca e Paolo ospiti. Simone Annicchiarico in giuria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.