Stasera andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 11 (21.10 su canale 5). Oltre ai già annunciati nomi di Sharon Stone e Sabrina Ferilli, per completare la giuria esterna ci sarà Simone Annicchiarico che abbiamo visto in coppia con Belen Rodriguez nella recente edizione di Italia’s got talent. La showgirl argentina sarà presente tra i ballerini professionisti come nella scorsa settimana.

Ma tra i protagonisti di questa puntata ci saranno anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, meglio conosciuti semplicemente come Luca e Paolo, che hanno debuttato qualche giorno fa nella presentazione della nuova edizione di Scherzi a Parte.

Ieri, nel corso dell’appuntamento pomeridiano con il day-time, sono stati svelati i brani che canteranno i Big.

Marco Carta: Meravigliosa creatura.

Alessandra Amoroso: If you don’t know me by now.

Karima Ammar: Just walk away e un medley di musica brasiliana con ospite a sorpresa e Just walk away, inedito scritto da Burt Bachrach

Pierdavide Carone: Mi sono innamorato di te. 

Annalisa Scarrone: Nothing compares to you.

Antonino Spadaccino: On Broadway e Pioggia cadrà.

Emma Marrone: Guarda che luna e Cercavo amore.

Anche questa settimana ci saranno quattro eliminazioni: 2 per i Big e 2 tra i concorrenti di quest’anno. Dopo Valerio Scanu, Virginio Simonelli, Josè e Francesca Mariani, chi sarà a lasciare il programma? Ricordiamo inoltre che, i Giovani eliminati sono costretti a lasciare definitivamente il serale, mentre i Big potranno giocarsi la “carta del ripescaggio”.

Articolo precedenteValerio Scanu: “Hanno travisato ciò che ho detto”
Articolo successivoAlessia Chiara o Teresanna quale sarà la scelta di Francesco?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.