Il matrimonio tra la showgirl Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone sarebbe già finito, a rivelarlo è stato il settimanale Chi. A quanto pare la separazione tra la coppia sarebbe già ufficiale e tutte le carte sarebbero già state firmate.

E proprio il 5 maggio avrebbero festeggiato il loro primo anniversario di nozze, che purtroppo sarà celebrato in tribunale, il 6 maggio è prevista la prima udienza per dare corso al procedimento che potrebbe anche avere, come approdo finale, l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota. I motivi della crisi ancora non sono stati resi noti, ma secondo fonti non ufficiali sarebbe cominciata diversi mesi fa.

Già poco tempo dopo le nozze la coppia raramente si faceva vedere in pubblico, nemmeno in occasione di avvenimenti dolorosi come la morte del padre di Valeria, a gennaio scorso. Al funerale erano presenti solo mamma, fratello e sorella. Il legame fra la coppia era iniziato nel 2008, quando la Marini fu scelta come testimonial della Lambretta, marchio che faceva capo a Cottone.

Articolo precedenteNorvegia , campagna shock sulla violenza femminile
Articolo successivoMaria Elena Boschi: “Sogno un compagno e 3 figli”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.