Chi sarà il quarto giudice di Tu si que vales?

Mediaset ha in ballo diverse novità per la prossima stagione, prima tra tutte Tu si que vales, nuovo show che andrà in onda su canale 5. Un programma che in realtà tanto nuovo non è, viste le innumerevoli somiglianze con Italia’s got talent, emigrato su Sky.

La giuria sarà infatti affidata all’ormai consolidato trio composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. La novità, assolutamente necessaria per far sì che il programma non fosse una copia identica del suo predecessore, riguarda l’esistenza di un quarto giudice, il cosiddetto tribuno, a capo della giuria popolare costituita da trenta persone (dieci giovani, dieci adulti e dieci “senior”).

Questo giudice non avrà diritto di voto ma potrà comunque esprimere verbalmente la sua opinione sulle varie performance. La giuria, invece, voterà le esibizioni dei concorrenti con un telecomando e il suo giudizio varrà due pallini.

Inizialmente si era detto che tale ruolo sarebbe stato ricoperto da Geppi Cucciari, una notizia vera solo in parte, perché, stando alle ultime indiscrezioni, il quarto giurato potrebbe essere a rotazione.

Geppi potrebbe quindi essere il tribuno della prima puntata ed essere poi sostituita nelle successive da altri volti noti, di cui non si sa ancora nulla.

Niente di ufficiale, ovviamente, ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

Articolo precedenteRaoul Bova e Marco Bocci nella fiction Task Force
Articolo successivoFalso allarme ebola su fb, denunciato l’autore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.