Tacchi alti, occhiali trendy, parrucche e brillantini. No non stiamo parlando delle modelle della fashion week di Milano, ma di un cane chiamato Trotter, il carlino francese che in poco tempo si è aggiudicato il titolo di cane più fashion di tutti i social. I padroni sono una coppia di San Francisco, che ogni giorno si divertono e si sbizzarriscono a cambiare look al proprio cane. Un giorno rapper, un’altro fashion victim, dal look casual a quello elegante; ogni giorno Trotter veste i panni di un cane diverso ed il suo guardaroba potrebbe fare invidia a quello della più famosa fashion blogger di questo pianeta.

Ogni singola foto che viene scattata di volta in volta al carlino, riceve subito milioni di like su Instagram. Le fotografie di cani e gatti ultimanete sono molto gettonate sul web, c’è addiruttura chi dedica intere pagine Facebook  o Instagram ai propri amici pelosi, quasi come fossero umani.

Oltre ai like, non sono mancate però anche le critiche ai padroni di Trotter; c’è chi grida al maltrattamento di animali, chi parla di puro esibizionismo o strumentalizzzione per ricavarne popolarità, insomma ce ne sono di tutti i colori. Ma la giovane coppia non si lascia abbattere dalle malelingue e continua ad agghindare il carlino con gli accessori più trendy fashion del momento. Chissà se un giorno vedremo il piccolo Trotter anche in passarella !

Articolo precedenteJonas Berami intervistato da wdonna.it
Articolo successivoUomini che tradiscono: è colpa della mamma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.