Se la ride al sole tiepido di Milano Jonas Berami, meglio conosciuto presso il grande pubblico come l’ affascinante e alquanto carismatico Juan Castaneda della soap di successo ” Il Segreto”, trasmessa in Italia sia su Canale 5 sia su Rete Quattro. Sembra ancora tutto un sogno per lui: il clamore suscitato intorno alla sua persona, l’ affetto delle sue fan di tutte l’ età e l’ amore incondizionato che il grande pubblico e persino gli addetti ai lavori provano per tale programma.

Ma la fama, quella vera, che lo ha da poco tempo circondato non lo ha cambiato.

Wdonna  :Jonas, qui a Milano è un delirio per te…

J : Beh, diciamo che fin da quando sono sceso a Linate le mie fans italiane mi hanno fatto sentire tutto il loro calore, e che calore! Poi qui in centro ho avuto la grande gioia di incontrarne qualcuna e di fare delle belle foto poco prima di entrare a visitare il Duomo.

Però se vuoi sapere se mi aspettavo tutto ciò ti dico di no anche perché in fin dei conti io mi ritengo sempre e comunque un ragazzo semplice e alla mano. O come dite voi il ragazzo della porta accanto.

Wdonna  : Ma come riesci a mantenere i piedi ben ancorati a terra? Il successo spesso rovina le persone…

J : E’ vero e hai fatto bene a sottolinearlo: il successo spesso, anzi, mi correggo, fin troppo spesso, dà alla testa alle persone e non solo agli attori o a chi lavora e fa parte del mondo dello spettacolo! Diciamo che a mio avviso coloro che se la tirano, consentimi di utilizzare questo termine assai colorito, dopo aver conquistato qualche copertina o solo per il fatto di stare in televisione, tanto per farti qualche esempio spiccio, sono delle persone con dei problemi. O meglio degli insicuri e dei frustrati che si credono tutto loro quando in realtà dentro di se si considerano veramente poco. E comunque sia, per entrare nello specifico, uno che fa l’ attore, come il sottoscritto, fa un lavoro straordinario e si deve sentire onorato per riuscire a farlo. Ma più in generale tutti dobbiamo sentirci onorati e felici di fare il lavoro che ci piace, qualunque esso sia, ovviamente se onesto.

Wdonna  E sempre a causa del successo molti legami d’ amore sono finiti magari perché sul set nascevano storielle tra colleghi…

J : Anche questo è vero e io l’ ho visto con i miei stessi occhi. E la cosa mi ha molto deluso e anche rammaricato. Io sono un giovane uomo serio e di sani principi e vedere dei possibili tradimenti mi ferisce molto.

Wdonna  Beh nella soap anche tu hai tradito la tua Soledad.

Sì, hai ragione, ma ” Il Segreto” è una soap, non vita reale! E le due cose non coincidono!

Wdonna  Ma tu sei fidanzato?

Sì, con la vita!

Wdonna  Dai…

Forse , forse no. Ho giù parlato più volte di una mia possibile fidanzata in televisione ma ora preferirei lasciare un velo di mistero…

Insomma, vuoi che il tuo amore rimanga un… segreto?

Ecco, brava! E’ proprio così!

( ride e ci saluta con un suo splendido sorriso)

 Andrea Velletri e la sua Ngt Production e Management

Adetto stampa dell’attore : Laura Gorini

jonas

janasaajo

Credito foto  Giorgio Baschirotto

Articolo precedenteMara Venier: “Lascio la Tv”
Articolo successivoTrotter: il cane più glamour del mondo

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.