Torino, incendio nel centro della città: in fiamme l'edificio di fronte la stazione Porta Nova

A Torino si è verificato un incendio nel centro della città.

In fiamme l’edificio di fronte la stazione Porta Nova. Ci sono state numerose evacuazioni e per fortuna al momento, non ci sarebbe nessun morto.

Nello specifico, il palazzo si trova in Piazza Carlo Felice. Nel giro di pochissimo tempo, le fiamme si sono propagate nella zona e i vigili hanno immediatamente fatto evacuare gli abitanti della struttura. Non si sa ancora con esattezza quali possano essere le cause dell’incendio nel centro a Torino ma si sta indagando per capirne qualcosa in più.

Torino incendio in centro, l’accaduto:

L’ incendio a Torino sarebbe cominciato un paio di ore fa.

In molti hanno visto il fumo uscire dai tetti dell’edificio. Prontamente, numerose squadre dei vigili del fuoco e del 118, si sono mobilitate per spegnerlo, accertandosi che tutti i residenti avessero evacuato la struttura.

Come riportato da tgcom 24, l’incendio è avvenuto a piazza Carlo Felice, dove è situata la stazione Porta Nova a Torino. Tuttavia, le fiamme si sono sviluppate principalmente nelle mansarde del palazzo.

Per fortuna non ci sono feriti e morti. Nel giro di poco tempo, c’è stato un fuggi fuggi anche nei negozi situati sulla piazza e in via Lagrange. Insomma, proprio nel cuore del capoluogo piemontese.

Soltanto una donna, proprietaria di una casa nell’edificio in questione, ha avuto un immediato soccorso dai sanitari del 118, poiché ha avuto un malore nel momento in cui ha visto le fiamme.

La voce si sarebbe sparsa nel giro di pochi minuti, tant’è che social sono già inondati della notizia. Diversi anche i tweet inerenti all’accaduto, come quello di LaPresse:

Numerose squadre dei vigili del fuoco sono impegnate per spegnere un incendio che si è sviluppato sul tetto e sulle impalcature di un edificio in piazza Carlo Felice, a Torino”. (Fonte: LaPresse Twitter)

Articolo precedenteRai, film d’animazione solidale dedicato alle ragazze e ai ragazzi afghani. Ecco quando sarà in onda:
Articolo successivoDaniele interrante, fidanzato con Margherita Magri di 20 anni più giovane

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.