E se Valeria Marini si è lasciata travolgere dalla passione durante la prima puntata di Temptation Island Vip, andata in onda ieri 18 Settembre 2018, dall’altro lato fredde sono le frecciatine che Simona Ventura e l’ex compagno Stefano Bettarini si lanciano.

Stefano Bettarini è infatti il nuovo concorrente di Temptation e si ritrova a dover fare i conti con la sua ex compagna Simona, conduttrice del programma. Appena approdato sulla spiaggia, Stefano saluta Simona con un “ciao amore” e subito poco dopo la Ventura, guardando i tentatori ha affermato “Con gli addominali ho già dato” – riferendosi all’ex compagno. Ed è stato proprio in quel momento che Bettarini non si è trattenuto dal lanciare una frecciatina nei confronti del nuovo fidanzato della conduttrice, affermando “Adesso ti sei data alla panza”. Come l’avrà presa l’imprenditore Gerò Caro?

Quello che è certo è che Simona ne vedrà delle belle sul suo Stefano che già dalla prima puntata ha affermato di non volere essere più un padre per la sua giovane fidanzata (appena 24enne). La ragazza si dispera ed in lacrime cerca il conforto della stessa Ventura che afferma di trovarsi in difficoltà per la situazione. Maria De Filippi colpisce ancora e non si smentisce, gli audience sono alle stelle!

Articolo precedenteTemptation Island Vip: Valeria Marini travolta dalla passione
Articolo successivoIl ministro Bonisoli scatena le polemiche: Abolirei la storia dell’arte”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.