Gigi difende Tara e Cristian dai fan polemici

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella parteciperanno al nuovo reality show Temptation Island. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che i loro fan si siano divisi tra coloro che hanno apprezzato la scelta della coppia e non vedono l’ora di vederli nel nuovo programma e quelli che, invece, non hanno preso affatto bene questa decisione.

Un caro amico di Tara e Cristian, Gigi, ha voluto esprimere la sua opinione al riguardo:

“Ciao a tutti – ha scritto sulla pagina ufficiale di Cristian  – sicuramente in questi giorni siete state incollate alla tv per rivivere il trono di Cristian e immagino che oggi avrete visto che lui e Tara parteciperanno al nuovo programma Temptation Island.
Oggi vi scrivo perché vi riporto i saluti di Cristian e Tara che prima di partire mi hanno raccomandato di farvi, ormai avrete imparato a conoscere Cri, non scrive, ma segue e ci tiene tanto e la sua presenza è costante anche se silenziosa.
In questi giorni ho letto diversi commenti e sono felice di sapere che vi fa piacere l’idea di poterli rivedere in TV, però allo stesso tempo vorrei precisare a chi la pensa in maniera differente che la loro partecipazione non è un volersi “svendere” come persone o come coppia, anche perché non fa parte della loro persona, ve lo garantisco! Scelgono solo di fare una nuova esperienza con la certezza di uscirne ancora più forti e consapevoli del loro amore!”

Sulla stessa pagina sono state inoltre smentite le voci che davano Tara in dolce attesa e quelle che parlavano di una crisi tra i due.

Articolo precedenteTeptation Island: Gianni Sperti nel cast
Articolo successivoUnderboob, selfie sempre più hot

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.