Temptation Island anticipazioni

Presto farà il suo esordio un nuovo reality show: si chiama Temptation Island e porta la firma di Maria De Filippi. Successo assicurato? Solo il tempo potrà dircelo!

Il programma prenderà il via il 3 luglio ma non sarà una novità assoluta, si tratta infatti della seconda stagione di Vero Amore, trasmissione che nel 2005 fu condotta dalla De Filippi e a cui parteciparono alcuni concorrenti diventati poi protagonisti di Uomini e Donne, come Karima Cascella e Salvatore Angelucci.

Il format sarà identico: ci saranno coppie e tentatori pronti a farle scoppiare. La conduzione sarà affidata a Filippo Biscilla, ex gieffino.

Da giorni stanno circolando le notizie più disparate sui possibili concorrenti. Ufficiale la presenza di una delle coppie più amate di Uomini e Donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due hanno confermato la notizia al termine di un best of dedicato a loro.

“Abbiamo deciso di fare questa esperienza nuova. Entrare in questo programma televisivo che partirà a breve e che si chiamaTemptation Island. Tenteremo di scoprire se il nostro amore è così forte come crediamo. Proveremo il nostro amore”, ha dichiarato Cristian.

“Io tenterò di non uccidere nessuno, lo prometto. Farò la brava. Secondo me si faranno un sacco di risate quelli che si guarderanno il programma. Per quanto mi riguarda, il primo che si avvicina lo spingo giù in piscina”, il commento ironico di Tara.

Non ci saranno invece i tanto acclamati Chicca Rocco e Giovanni Masiero, reduci dal Grande Fratello 13 “Non parteciperemo perché comunque non vedevamo l’ora di viverci noi due fuori dalla casa, quindi non ce la siamo sentiti di buttarci subito in una situazione di telecamere e stare lontani. Abbiamo proprio voglia di stare insieme, con tutto il rispetto per Maria De Filippi, però non l’avremmo vissuta bene”, ha spiegato Chicca nel corso di un’intervista a Radio Manà.

Articolo precedenteAlessio Bernabei bacia sulla bocca Lorenzo Cantarini
Articolo successivoCast Temptation Island anticipazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.