Home Gossip Tania Cagnotto sposa: le foto delle nozze

Tania Cagnotto sposa: le foto delle nozze

Costume al chiodo e fede al dito. La campionessa bolzanina ha detto sì all'Isola d'Elba.

Tania e Stefano sposi

Dal trampolino di Rio 2016 all’altare. La campionessa olimpica Tania Cagnotto è convolata a nozze con il suo Stefano Parolin. I due si sono sposati all’isola d’Elba, nella chiesina della Madonna dell’Uva di Biodola, in una baia a cui si accede solo in barca a vela, tra Procchio e Portoferraio.

Matrimonio blindato, con paparazzi e turisti tenuti a debita distanza. Al fianco della sposa c’era Francesca Dallapè, amica e compagna di successi, come l’argento nel trampolino da tre metri conquistato alle Olimpiadi di Rio, questa volta in veste di testimone.

Tania e Stefano, commercialista e skipper, si sono conosciuti sette anni fa, il 15 maggio 2009, giorno del compleanno della Cagnotto. L’anno scorso è arrivata la proposta e ora il fatidico sì.

Più di 200 gli invitati, che hanno quasi tutti dormito all’Hotel Ermitage che ha al suo interno la splendida chiesetta. La sposa indossava un abito bianco della stilista Alessandra Rinaudo ed è stata truccata dal make up artist Riccardo Bacigalupi. Lo sposo ha invece optato per un look più moderno, con abito blu e papillon. L’evento è stato curato dalla wedding planner Rossella Celebrini.

Non sono mancate le polemiche. Un gruppo di turisti austriaci è infatti rimasto bloccato sul sentiero della Salute, visto che lo staff dell’hotel aveva chiuso un cancello per garantire la massima riservatezza.

Volevamo fare il sentiero della Salute per fare snorkeling – hanno spiegato una volta ottenuto il lascia passare – ma non è stato possibile per colpa dell’hotel, del quale siamo clienti. Speriamo che la tuffatrice e il marito siano almeno felici.”

Gallery

Cagnotto matrimonio

Immagine 2 di 12

Articolo precedenteForskolina: l’integratore dimagrante delle star
Articolo successivoAnticipazioni Uomini e Donne: Giorgio furioso, mentre Gemma se la ride

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.