Una ragazza di 24 anni è morta investita da un treno sui binari alla stazione di Castellana Grotte delle Ferrovie Sud Est.

Non è chiaro se la  giovane sia caduta sui binari spinta involontariamente dalla ressa di pendolari in attesa o sia scivolata  accidentalmente.

Sul luogo sono al lavoro per gli accertamenti agenti della Polizia ferroviaria e i carabinieri di Castellana Grotte.

L’incidente è avvenuto questa mattina  intorno alle 7.30 mentre una gran folla di pendolari attendeva il treno per Bari.

All’arrivo del convoglio la giovane studentessa è caduta sui binari ed è stata investita dal treno, che le ha tranciato gli arti inferiori. Per le emorragie subite è morta in pochi minuti.

Sul posto sono intervenuti anche personale del servizio di emergenza sanitaria 118 e vigili del fuoco.

ROGO TIBURTINA:A TERMINI SITUAZIONE TRANQUILLA,POCHI RITARDI

Articolo precedenteLindsay Lohan rifatta FOTO
Articolo successivoAcqua in bottiglia, gli italiani hanno il primato europeo per il consumo

4 COMMENTI

  1. Ciao! Sono una studentessa pendolare che studia a Bari! Come al solito ci sono pochi treni e la gente per non viaggiare in piedi spinge e sgomita! Se ci fossero più treni, i passeggeri non dovrebbero combattere ogni giorno per viaggiare seduti!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.