La spazzola elettrica per la pulizia del viso è uno degli accessori beauty più in voga del momento.

Grazie ad essa è possibile effettuare un vero e proprio trattamento di bellezza. Sin dal primo utilizzo, è possibile eliminare una serie di impurità del viso, idratare ed allo stesso tempo stimolare la produzione di collagene. E i risultati nel corso del tempo si vedono: pelle luminosa, omogenea e dall’aspetto decisamente più giovanile.

Spazzola pulizia del viso come si usa

Se pensate che la spazzola per la pulizia del viso sia difficile da usare, vi sbagliate.

In realtà, basta azionarla e gran parte del lavoro lo farà da sé. La maggior parte di esse sono in silicone, in modo tale da favorire un’azione delicata ma allo stesso tempo efficace.

Tra l’altro, nelle migliori spazzole per il viso si può regolare l’intensità: di conseguenza, se avete una pelle sensibile, vi basterà impostare la modalità soft.

Da ciò è facile dedurre che si tratti di un accessorio di bellezza perfetto per ogni tipologia di cute. Ma a questo punto ci si chiede: ogni quanto bisogna utilizzare la spazzola elettrica per il viso?

In realtà, la frequenza è del tutto soggettiva. Bisogna tener conto delle esigenze della propria pelle ma anche del trattamento che andremo a fare. Ad esempio, se si utilizza la spazzola per esfoliare, bisognerà limitarne l’uso a una (massimo due) volta a settimana. L’eccessivo utilizzo andrebbe ad irritare la pelle e a favorire l’insorgenza di imperfezioni.

E’ altrettanto importante sottoporre la spazzola ad una pulizia periodica. A tal proposito, le modalità possono variare a seconda dell’accessorio specifico. Una cosa è certa: grazie alla spazzola elettrica potrete concedervi una pulizia del viso fai da te a costo zero, senza dover spendere nulla presso un centro estetico.

Spazzola pulizia viso quale acquistare

In commercio si possono trovare diversi tipi di spazzole elettriche per la pulizia del viso

Ma quale acquistare?

E’ difficile dare una risposta in merito, in quanto c’è moltissima competizione nel settore. Infatti, ci sono numerosi brand che offrono questa chicca di bellezza ad un buon rapporto qualità/prezzo.

Tuttavia, se state cercando una spazzola elettrica per il viso economica, vi consigliamo di dare uno sguardo su Amazon. Sul sito ne troverete di varie tipologie (anche in termini di grandezza e di colore).

Migliore spazzola elettrica pulizia viso

Ecco un esempio di spazzola per il viso a poco prezzo:

Silicone Detergente viso Spazzola di Pulizia del viso Xiaoyi

La Sonic Electric spazzola di pulizia del viso è una delle più gettonate in quanto economica ma allo stesso tempo performante.

Il suo costo si aggira intorno ai 16,99 euro ed è in silicone impermeabile. Come riportato dal venditore, questo accessorio si presenta con le seguenti caratteristiche:

E’ perfetta per tutti i tipi di pelle, persino le più sensibili. Il pennello per la pulizia del viso dispone di ben tre diverse modalità di pulizia. Pertanto, si può scegliere la propria modalità di pulizia in base alla pelle.

Per esempio, se hai una pelle sensibile o stai utilizzando la spazzola per la prima volta, puoi scegliere la modalità soft. In alternativa, puoi usare la modalità normale, perfetta per la pulizia quotidiana o la pulizia profonda per la pelle grassa, ecc.

Altre caratteristiche:

  • Sicurezza assoluta
  • Silicone morbido alimentare e resistente all’acqua (IPX7). La scelta giusta per te
  • Funzioni multiple. Può massaggiare la pelle e favorire la circolazione sanguigna. Può anche essere usato per pulire i pori ostruiti, i punti neri e le cuticole, ridurre le rughe e l’acne. Elimina i grassi, le macchie nere e leviga i pori.
  • Piccola e bella. La spugna non è ingombrante ed è leggera, ottima da portare in viaggio sempre con te.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.