Selvaggia Lucarelli: "Pio e Amedeo? Non sono neanche un'unghia di Checco Zalone"

Selvaggia Lucarelli vs Enrico Montesano è una delle questioni più chiacchierate delle ultime ore.

L’attore e regista italiano, avrebbe aspramente criticato le forze politiche e i giornalisti, in seguito alla morte di De Donno.

A tal proposito infatti, ha fatto una diretta sul suo profilo Facebook in cui decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Secondo lui, il dottore era una persona buona ed è vittima di un sistema malato, che si crede di sostituire Dio. Ecco alcune sue parole a riguardo:

Gente del potere ha denigrato, isolato e maltrattato una persona buona, un medico vero. Egli voleva aiutare il prossimo, guarire i suoi pazienti… mi ha colpito molto la sua morte. Lo sentii ultimamente, era una persona buona, ma le persone gentili dinanzi alle forze del male che ci stanno governando e che vogliono sostituirsi a Dio, sono destinate a soccombere. Questi cretini a tutto servizio del potere, questi giornalisti terroristi… usano un linguaggio forte. Dicono siamo in guerra, no vax, negazionisti… hanno rotto il c***o”.

La sua sembrerebbe essere una frecciatina anche nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, aveva scritto per Il Fatto Quotidiano così:

“Giuseppe De Donno ha rappresentato la culla del complottismo, della guerra ai cosiddetti poteri forti. La scintilla che ha acceso i fuochi che illuminano queste notti lunghe di piazze inferocite contro la scienza, il buonsenso, l’evidenza.”

Selvaggia Lucarelli contro Montesano

Ovviamente, dinanzi a tali accuse, la Lucarelli non ci ha visto più.

E proprio poco fa, ha voluto replicare alle parole di Enrico Montesano scrivendo sul suo profilo Facebook:

“Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io: Enrico Montesano ha avuto il Covid, è stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male”.

Articolo precedenteChiara Ferragni lancia corsi da 650 euro per lezioni di make up, ticket già a ruba:
Articolo successivoNo vax, “Niente lavoro nelle Asl per chi non si vaccina”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.