Chiara Ferragni lancia corsi da 650 euro per lezioni di make up.

I ticket per vederla truccarsi sembrerebbero essere già a ruba. Molti followers sono furiosi per l’elevato costo di questa masterclass, altri invece hanno scelto di non badare a spese, pur di assistere al corso di una delle influencers più amate e seguite al mondo.

In base a quanto riportato da varie fonti, “Beauty Bites è la MasterClass pensata da Chiara Ferragni e Manuele Mameli per permettere ai followers di passare dal virtuale al reale. L’esperienza vi farà immergere a 360 gradi nell’universo di Chiara e Manuele, entrando nella loro personale make-up room per scoprire come sentirsi più belli per affrontare con ottimismo le sfide di ogni giorno”.

Chiara Ferragni masterclass quanto dura

A questo punto ci si chiede: quanto durerebbe il corso dedicato al make up su Chiara Ferragni?

In merito a ciò, sembrerebbe che l’evento abbia una durata di 4 ore e sia suddiviso in due parti, inerenti a consigli beauty e tutorial. Ecco maggiori dettagli:

“L’evento pomeridiano della durata di circa quattro ore consisterà in due parti: la prima dedicata a consigli beauty più tecnici per i professionisti e la seconda chiamata “tutorial” durante la quale anche i meno esperti potranno mettersi alla prova. Nella seconda parte Chiara si cimenterà nel replicare da sola i consigli di Manuele come una vera beauty junkie”.

Per quanto possa risultare un corso utile, le polemiche non mancano affatto. Diverse persone infatti, lamentano sul web l’eccessivo prezzo. Ed ovviamente, in tali discussioni non ci sono soltanto coloro che hanno poche disponibilità economiche, ma anche gli haters. Questi ultimi, credono che spendere più di 650 euro per un corso con Chiara Ferragni sia pura follia. Allo stesso tempo però, c’è chi sarebbe disposto a fare enormi sacrifici per lei. E voi che ne pensate di tutta questa storia?

Articolo precedenteScuola, ipotesi di “obbligo vaccinale” per i docenti e chi ci lavora, ecco le ultime news:
Articolo successivoSelvaggia Lucarelli contro Enrico Montesano: “Fa il no vax ma è stato salvato dalla scienza”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.