E’ una delle selezioni del personale più insolite, stravaganti  e criticate degli ultimi tempi, quella portata avanti da una compagnia aerea cinese, Hainan Airlines, che ha scelto il suo personale basandosi anche sull’odore delle ascelle.

Ai candidati infatti è stato chiesto di levarsi camicia e maglietta per farsi annusare da un addetto della compagnia aerea  e tutti i candidati che emanavano odore sono stati scartati.

Erano richieste fortunatamente anche altre caratteristiche, tra cui visione perfetta, ottima conoscenza dell’inglese, e altezza massima di 1,87m.

Alcuni dei candidati scartati a causa dell’odore hanno polemizzato con i selezionatori.

Questi ultimi alle domande dei giornalisti hanno difeso però i loro particolari criteri di selezione: “Il nostro staff lavora a stretto contatto con il pubblico, e nessun passeggero vuole annusare le ascelle del pilota”.

 

selezione personale2

Articolo precedenteWhatsApp diventa a pagamento anche sull’iphone
Articolo successivoIndia: donna inglese si getta dalla finestra per non essere stuprata

7 COMMENTI

  1. beh vedi tu…già bisogna sopportare gli odori del vicino di posto(fortunatamente non sempre) se in più ci si mette il personale di bordo a non lavarsi stiamo a posto!

  2. ….ma perchè fate i finti moralisti? è giusto anzi è una vergogna che ai giorni nostri ancora si possa avere cattivo odore addosso…..dovrebbero vergognarsi……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.