I colori sono in grado di rivelarci tante cose sulla nostra personalità.

Proprio per tale motivo, ti presentiamo un test psicologico. Osserva l’immagine attentamente e scegli il tuo colore preferito. Fatto? Bene. Adesso scopriamo insieme alcune tue caratteristiche:

Arancione

Se hai scelto l’arancione, vuol dire che hai una personalità abbastanza allegra e vivace. Ti piace stare in compagnia ed allo stesso tempo sei anche molto altruista. Di conseguenza, quando c’è da prestare aiuto sei uno dei primi nel mettersi a disposizione. E non lo fai per una questione di esibizionismo, ma perché sei un’anima pura e gentile.

Viola

Hai scelto il colore viola? Allora vuol dire che sei una persona abbastanza sensibile dal punto di vista emotivo. Ti piace stare in un mondo tutto tuo ed è anche per questo che spesso riesci a creare cose davvero geniali. Spesso però, rischi di non essere compreso da chi ti circonda, risultando un po’ strano.

Rosso

Se hai scelto il rosso, vuol dire che ami stare al centro dell’attenzione. Sei anche una persona molto passionale e cerchi sempre di circondarti di persone fidate. Per te l’amore è molto importante, così come l’amicizia e la famiglia. Insomma, vivi a pieno le tue emozioni al 100%.

Blu

Hai scelto il colore blu? Vuol dire che sei una persona che ama la tranquillità. Sei un grande sognatore e spesso immagini nella tua testa scenari che non accadranno mai ma che comunque ti fanno stare bene. Con le nuove conoscenze, sei spesso timido… ma è solo apparenza!

Giallo

Se hai scelto il giallo, sappi che sei una persona molto concreta. Gentile ma allo stesso tempo razionale, sai farti carico di tante responsabilità in maniera impeccabile. La gente vede in te un amico fidato, una spalla su cui poter sempre contare!

Verde

Sei per pochi. Hai una visione ottimistica della vita ma preferite circondarvi soltanto di gente onesta e leale. Intelligente, astuto ma anche romantico, sai sempre come farti amare e rispettare.

Articolo precedenteTest psicologico: una delle tre immagini non è una famiglia. Qual è secondo te?
Articolo successivoAlice Pavarotti: biografia della figlia di big Luciano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.