La chirurgia plastica è sempre ricercatissima, non solo dalle donne, ma in tv tutto sommato ha avuto poco successo, come ha dimostrato il flop tre anni fa di ‘Plastik – Ultrabellezza’ su Italia 1, condotto da Elena Santarelli. Con lei doveva esserci il dottor Roy De Vita, noto come primario della Divisione Chirurgia Plastica ricostruttiva all’Istituto tumori Regina Elena di Roma ma anche come compagno di Nancy Brilli.

Oggi il dottore, già visto in tv su Real Time nel 2010 nella docufiction ‘Diario di un Chirurgo’ su Real Time ma anche di ‘Bisturi’ su Italia 1, sembra volerci riprovare: sarà il protagonista principale di ‘Dr. Roy’, programma del quale ancora si sa poco se non che arriverà su Canale 5 prodotto dalla Quadrio, ossia la stessa società che cura il fortunato ‘Mistero‘.

Evidentemente ora il medico ha cambiato idea rispetto a tre anni fa, quando evidentemente non era convinto del format del programma e si era chiamato fuori. Lui la interpreta quasi come una missione, di chi vuole rivalutare l’immagine del chirurgo plastico come medico a tutto tondo e non solo al servizio dei capricci di celebrità e persone piene di soldi. Aspettiamo la prima puntata, così saremo in grado di giudicare anche noi.

 

 

Articolo precedenteAttraversa l’Atlantico per chiedere alla donna di sposarlo
Articolo successivoAl Grande Fratello forse una coppia gay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.