Mancano solo tre giorni all’attesissimo inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Dopo una inaspettata pausa in cui non è andato in onda, ecco che ricomincia.

Dopo avere saputo che il Grande Fratello quest’anno ci riserva tante sorprese e della soffiata secondo la quale all’interno della casa, una delle prime concorrenti è una ragazza invalida di nome Valentina, ecco in serbo per voi un’altra novità. Sembrerebbe, infatti, che alla fase finale dei provini del Grande Fratello, una coppia gay è stata esaminata dai giudici.

E proprio adesso che gli omosessuali hanno rivendicato i lori diritti, facendosi spazio tra le abitudini della gente, ancora legata alle tradizioni, ecco che la tv sfoggia la sua carta vincente. La coppia gay, che ancora non sappiamo se  sarà protagonista di questa edizione del Grande Fratello, visto che non entrerà nella casa, almeno durante la prima puntata, desterà sicuramente reazioni contrastanti.

C’è chi di sicuro non accetterà la novità e chi invece apprezzerà questa presa di posizione da parte del reality. Si dice d’altronde: “Nel bene o nel male, basta che se ne parli” e sappiamo bene che l’obiettivo di una trasmissione è quella di innalzare l’audience televisivo.

Ma voi, lettori, cosa ne pensate?

Articolo precedenteRoy De Vita puntate di Ultrabellezza
Articolo successivoTagli capelli estate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.