Rossella Intellicato è stata un ‘ex concorrente del Grande Fratello di quest’anno ed è attualmente tronista di Uomini e Donne insieme a Ludovica Valli (sorella di Beatrice Valli). Rossella ha 30 anni , è bionda ed è di Torino.

Ama il mondo dello spettacolo e ha avuto una storia d’amore con il famosissimo calciatore della juve Zalayeta.

Ha confessato:

“Confermo la storia con Marcelo Zalayeta e mi dispiace che sia passata come clandestina. Siamo stati insieme per cinque anni e sono rimasta in ottimi rapporti con lui, adesso no perché la sua fidanzata è molto gelosa, però sono in ottimi rapporti con la mamma e la figlia mi adora. Ho acceso il cellulare e il primo messaggio è stato della sua famiglia. E’ stato un grande amore e non ci siamo lasciati per cose brutte, ma perché lui è andato in Uruguay e io sono rimasta qui. Gli voglio bene, è una bellissima persona, molto umile. So che si è ritirato. Ormai ha raggiunto una certa età, è giusto così. Le sue soddisfazioni le ha raggiunte, è tornato nel suo paese e adesso vendere frutta e verdura per lui sarà una pensione felice.”

Rossella di Uomini e Donne

Rossella oggi cerca l’amore in tv nel programma della De Filippi ed ha le idee molto chiare: vuole sposarsi.

Ormai 30enne, con sicurezza economica alle spalle (la famiglia ha una catena di negozi in Piemonte) si dichiara pronta per dire il famoso si e dare vita ad una famiglia tutta sua.

Chi sarà il fortunato corteggiatore che verrà scelto?

 

Articolo precedenteOmaggio alla Ghiandaia Imitatrice – HUNGER GAMES IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 2
Articolo successivoDisidrosi: rimedi naturali per alleviare i sintomi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.