Beatrice Valli: giovane madre a Uomini e Donne

Beatrice Valli è una delle corteggiatrici più seguite del trono classico di Uomini e Donne. Il suo interesse verso entrambi i tronisti (Marco Fantini e Luca Viganò) ha infatti suscitato numerose critiche, ma sono tantissimi anche coloro che la sostengono e tifano per lei.

Beatrice ha una sorella che si chiama Ludovica Valli , anche lei da oggi tronista di Uomini e Donne.

Biografia

Ma chi è Beatrice Valli? È una bellissima ragazza di 19 anni proveniente da Bologna. Nella sua vita c’è già un uomo: si chiama Alessandro e ha un anno e mezzo. Sì, Beatrice è una giovane madre con alle spalle un matrimonio andato male. Il suo ex marito, e padre del bimbo, è Nicolas Bovi, calciatore della Reggiana. I due si sono separati lo scorso dicembre, e dopo alcuni mesi lei ha iniziato la sua avventura nel programma di Maria De Filippi, decisione che ha provocato accese discussioni con le altre ragazze presenti in studio.

Il suo sogno è fare la modella, ma il ruolo di mamma le occupa gran parte del suo tempo. Ora non ha un lavoro fisso, ma cerca di fare qualche lavoretto per mantenersi. In passato, come raccontato da lei in puntata, ha lavorato presso il locale dello zio.

Beatrice a Uomini e Donne

È stata fin da subito al centro delle polemiche, considerata un’arrivista e criticata per il suo comportamento piuttosto ambiguo nei confronti dei due tronisti. Lei si è sempre difesa, affermando più volte di non essere una mantenuta e di non scegliere un uomo in base al contenuto del suo portafogli. Tanti i messaggi rilasciati dalla corteggiatrice su facebook.

beatrice-valli-

“Non vedo l’ora che finisca tutto ciò – ha scritto sul social network- per rinchiudermi nella mia dolce tana con mio figlio e l’uomo che avrò (spero) al mio fianco. Come già detto, il trono non è il mio scopo, sono lì per vivermi la persona che corteggerò. Punto! Non mi sento nessuno e non mi sento la tronista, ma da persone esterne al programma non vedete quasi nulla di tutto quello che accade nelle esterne e nelle puntate. Cercate di limitarvi nel giudicare.” E poi, in risposta alle pesanti critiche di un utente “Vergognati per ogni frase che hai detto sul mio conto. Io vivo da sola, lavoro, e non sono mantenuta. E cresco mio figlio da sola. Fai schifo, anzi schifo è poco. Criticate senza sapere.”

Beatrice tra Marco e Luca

In una delle scorse puntate del trono classico abbiamo visto la discussione tra Beatrice e Marco. Il tronista ha deciso di non portarla in esterna e lei, delusa, si è recata nel suo camerino per chiedergli spiegazioni. Lui le ha spiegato di volere più certezze sul suo conto, risposta per nulla gradita da Beatrice che se n’è andata sbattendo la porta. Maria De Filippi ha poi fatto presente che Luca Viganò è andato a consolare la ragazza, un comportamento che non ha stupito Marco, anzi, non ha fatto altro che rafforzare i suoi dubbi sulle motivazioni che hanno portato la ragazza a Uomini e Donne.

Ieri, mercoledì 16 aprile, è stata registrata una nuova puntata, ecco alcune anticipazioni: “Beatrice è stata in esterna con entrambi i tronisti ma si parte da quella con Luca – si legge sul sito ufficiale – Lei in pigiama non nasconde di apprezzare il suo senso di protezione, Luca ipotizza persino una scelta finale poi chiede e ottiene di spegnare le telecamere mentre il loro incontro continua; Marco si dice infastidito da quello che considera ‘un loro gioco’…”

Poi si passa all’esterna con l’altro tronista “Marco raggiunge Beatrice in un salottino accogliente ma si tiene un po’ sulle sue, almeno fino a quando lei, dopo un bacio della pace, gli fa vedere la sorpresa preparata per lui e da una scatolona toglie un palloncino a cuore al quale legare bigliettini con i loro desideri per farlo volare in cielo!”

Beatrice uscirà nuovamente con entrambi i tronisti.

beatrice-valli

Articolo precedenteBarbara D’urso in costume
Articolo successivoCosa regalare a lei per l’anniversario?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.