Susy Paci, era scomparsa da Arezzo, lo scorso 23 gennaio. Di lei non si avevano più notizie da una ventina di giorni, ma fortunatamente è stata ritrovata ieri a Napoli. 

La donna ha finalmente dato notizie di sè

La 49 anni, sposata con due figli, ieri pomeriggio si è presentata spontaneamente negli uffici del commissariato di polizia Vicaria-Mercato, non lontano dalla zona della stazione ferroviaria centrale dove era stata vista l’ultima volta.

Era in buone condizioni fisiche, ed è stata immediatamente portata in procura, per essere ascoltata dagli inquirenti

Sembra che la donna non si fosse resa conto dell’agitazione che la sua scomparsa ha provocato nella sua famiglia. 

A convincerla a presentarsi alla polizia, è stata la proprietaria di un bed and breakfast, a cui Susy Paci si era rivolta per affittare una camera. 

I problemi coniugali

La donna pare avesse dei problemi con il marito. Essa, infatti, si era recata a Napoli per incontrare un uomo conosciuto su internet.

Egli è stato il primo sospettato della sua scomparsa, ma interrogato dalla polizia ha affermato che, sì, si erano incontrati ma dopo aver passato del tempo insieme, il napoletano non l’aveva più ne vista ne sentita

La donna ha così approfittato del viaggio per prendersi una pausa di riflessione dal marito, con il quale aveva frequenti litigi. Questa, è la prima spiegazione fornita da Susy Paci. 

I figli l’aspettano a casa

“L’aspettiamo a braccia aperte“, ha dichiarato uno dei figli dopo aver saputo della ricomparsa della mamma.

Ho avuto la notizia dal mio babbo. Abbiamo provato tutti una grande gioia, ora aspettiamo il suo ritorno con impazienza”, ha infine concluso il figlio. 

Articolo precedenteMelissa Greta Marchetto biografia: ecco chi è la showgirl di Quelli che il calcio
Articolo successivoFlusso mestruale scarso : falso ciclo come inizio gravidanza?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.