Evento fashion a Roma

locandina

La Capitale apre le porte al mondo della moda. Giovedì 10 ottobre, alle ore 20 presso il locale “Rising Love”, situato a Roma in via delle Conce 14, avrà luogo l’evento “Rising fashion designers”. Una serata che porterà sotto i riflettori sette stilisti e rilancerà il settore della moda in una città che sembra essere sempre meno al centro del fashion.

I fashion designers protagonisti di questa iniziativa saranno: Salvatore Mancuso, Giovanni Bilello, Ludovica L’Amante, Chiara Delli Zotti, AnBalmini, Alessia Cimino e Valentina Sarti.

L’agenzia di moda e spettacolo “New Star Now” e l’ex indossatrice e attrice, non che titolare della stessa agenzia, Jossia Castaldi hanno deciso di accompagnare e supportare questi aspiranti artisti nella loro crescita professionale, promuovendo la loro carriera attraverso innovative strategie di comunicazione.

Questa iniziativa sarà introdotta dalla presentazione di Maura Carotti e vedrà la presenza delle tre frizzanti fashion bloggers “Le Signorine di Via Berberini”.

Oltre alla sfilata, vi saranno delle allettanti “street performances” e un generoso buffet accompagnato da un cocktail di benvenuto.

Articolo precedenteAllarme aghi infetti hiv su pompe di benzina
Articolo successivoDopo l’estate prendiamoci cura della nostra pelle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.