Esiste un profumo che fa dimagrire? Da oggi sì e si chiama Prends-Moi! Secondo uno studio condotto da Centre of Biological Research and Cutaneous Experimentations su donne tra i 18 e i 70 anni non a dieta, ha dimostrato che il 75% di quelle che hanno usato questa fragranza per 28 giorni è riuscita a tenere a bada il desiderio di mangiare.

Questi risultati sarebbero da ricondurre a un mix di sostanze contenute all’interno del profumo, dal nome slimming complex, a base di carnitina, caffeina, estratto di alga spirulina e isoflavoni di soia. Azione snellente che è possibile ottenere anche applicando l’essenza sulle zone interessate e procedendo con un massaggio.

Per far sì che Prends Moi funzioni, bisogna spruzzarne una dose generosa la mattina prima di uscire e ripetere l’operazione durante l’arco della giornata, in particolare quando si sente il desiderio di ricorrere a uno spuntino fuori pasto.

Prends-Moi, caratterizzato da un piacevole aroma di pompelmo, mamdarino e bergamotto, è stato prodotto da Robertet e commercializzato da Velds, il suo prezzo si aggira intorno ai 43 euro (29,99 sterline). In Gran Bretagna è già boom di prenotazioni, arrivate a 6000 in pochi giorni.

Niente più diete ferree, palestre e mille sacrifici, è arrivata la soluzione miracolosa! Ma sarà davvero efficace o soltanto l’ennesima bufala per spillare soldi alle donne con il desiderio di perdere qualche chilo di troppo?

Articolo precedenteBelen Rodriguez: “Mai più ad Amici!”
Articolo successivoZeus è il cane più alto del mondo: 2,5 metri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.