Bello, intelligente, interessante, simpatico e… trentennte! Ebbene sì, il principe azzurro deve avere 30 anni! Questi uomini sono in grado di battere in un colpo solo sia la prestanza fisica dei ventenni che l’indiscusso fascino dei 40enni. In che modo? Scopriamo insieme gli assi nella manica dei trentenni!

Si trovano in quella fascia d’età in cui le serate in discoteca non rappresentano più l’unica opzione disponibile per le uscite del sabato sera, con tanto di immancabili sbornie e mal di testa della domenica mattina. Ha ancora la voglia e le forze per divertirsi, ma ha cambiato le sue fonti di svago.

Se ha ancora tutti i capelli, ci sono buone possibilità che li tenga per tanti altri anni a venire. In caso contrario, la calvizie sarebbe già ben evidente.

Il trentenne non va più all’università, quindi non correte il rischio di dover avere a che fare con coinquilini rumorosi e puzzolenti!

Non avendo più il fisico aitante di quando aveva vent’anni, è costretto a regolarsi con l’alimentazione e a praticare regolarmente attività fisica. Tutto a vostro vantaggio: non dovrete fare i conti con un corpo in decadenza!

Le sue prestazioni sessuali non saranno quelle di un ragazzo nel pieno della tempesta ormonale, ma sono comunque lontane dalla necessità di un “aiutino”. Insomma, siete ancora in tempo per prendervi delle belle soddisfazioni! Approfittatene!

Se i più giovani ascoltano e si fingono interessati con la speranza di portarvi a letto, con i trentenni aumenta l’importanza dell’attrazione mentale. È probabile che rimangano davvero colpiti dai vostri discorsi. Col passare del tempo inizieranno a fare “sì” con la testa solo per farvi stare zitte il prima possibile!

Sta ormai esaurendo il suo istinto da cacciatore incallito. Le uscite non sono più una possibilità per accalappiare l’ennesima preda: è arrivato il momento della relazione seria! Il trentenne è un amante fedele!

Se il ventenne cerca la ragazzina perché non è in grado di reggere il confronto con una più grande, e l’attempato la giovincella per rivivere gli anni d’oro (che al massimo sono di legno come il bastone che si porta dietro!), il trentenne vuole una compagna di vita.

I suoi argomenti sono spesso interessanti: non parla solo di videogiochi né di tornei di bocce.

Non rincorre traguardi impossibili, ma non ha ancora del tutto accantonato i suoi sogni. Riesce ancora a vedere il bicchiere mezzo pieno.

Può vestirsi in maniera elegante senza sembrare pronto per la cresima o per l’ennesimo comizio elettorale!

Sa come lasciare una ragazza: non ci metterà degli anni né rimarrà con te solo perché, vista la sua età, le possibilità di trovarne un’altra si sono drasticamente ridotte.

Caratteristiche positive di un fidanzato trentenne

Le caratteristiche positive di un fidanzato trentenne possono variare da persona a persona, ma ci sono alcune qualità generali che molte persone apprezzano in un partner. Ecco alcune caratteristiche positive che spesso vengono associate a un fidanzato trentenne:

Maturità ed equilibrio emotivo: A questa età, molti uomini hanno acquisito una certa maturità ed equilibrio emotivo. Sanno gestire meglio le proprie emozioni e sono in grado di affrontare le sfide della vita in modo più razionale e stabile.

Stabilità finanziaria: Solitamente, un uomo trentenne ha avuto il tempo di stabilirsi nella sua carriera e raggiungere una certa stabilità finanziaria. Questo può essere un fattore rassicurante e positivo in una relazione, poiché contribuisce a una maggiore sicurezza economica e alla capacità di costruire un futuro insieme.

Ambizione e obiettivi: A questa età, molte persone hanno una maggiore chiarezza sui loro obiettivi nella vita. Un fidanzato trentenne può essere motivato e ambizioso nel perseguire i propri sogni e progetti. Questo può portare una spinta positiva alla relazione e ispirare entrambi i partner a crescere e svilupparsi personalmente.

Responsabilità e impegno: Un uomo trentenne spesso ha esperienza nella gestione delle responsabilità quotidiane e dimostra un impegno maggiore verso la relazione. È più incline a prendersi cura del proprio partner, a essere presente e a contribuire attivamente alla costruzione di una relazione sana e stabile.

Autonomia e indipendenza: A questa età, molti uomini hanno raggiunto un certo grado di autonomia e indipendenza nella propria vita. Sono in grado di prendere decisioni importanti e gestire le proprie responsabilità senza dipendere completamente dagli altri. Questo può contribuire a una relazione equilibrata e basata sulla reciproca indipendenza.

Comunicazione efficace: Con l’età, molti uomini sviluppano una migliore capacità di comunicazione. Sono in grado di esprimere i propri sentimenti, ascoltare attentamente il partner e affrontare i conflitti in modo costruttivo. Una comunicazione aperta ed efficace è fondamentale per una relazione sana e duratura.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche positive che spesso vengono associate a un fidanzato trentenne. È importante ricordare che ogni individuo è unico e che le qualità desiderabili possono variare da persona a persona. Ciò che conta di più è trovare un partner che ti supporti, ti rispetti e condivida i tuoi valori e obiettivi nella vita.

Articolo precedenteFeto ventesima settimana
Articolo successivoNancy, orfana del femminicidio: “Voglio fare il magistrato”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.