1) Primo errore: Pantaloni e gonne mischiati/ jeans sono piegati sulle mensole.
I pantaloni non vanno mischiati alle gonne perché si crea confusione, piegare i pantaloni sulle mensole non è funzionale e fa sgualcire i pantaloni. Per ovviare ai problemi di spazio, vi consiglio di creare nel vostro armadio un ripiano. In questo modo raddoppiamo lo spazio di appenderia corta e preserviamo la possibilità di appendere i capi lunghi senza sgualcirli.
Esistono anche degli appendi pantaloni salva spazio a più ripiani che sono utilissimi, questo ci consente di appendere più pantaloni alla stessa.
C’anche IL METODO DELLA LINGUETTA: se non trovate questo tipo di appendi pantaloni salva spazio, unite due grucce con una linguetta che si usa per aprire la lattina delle bibite in questo modo riuscirete ad appendere due omini usando lo spazio di uno solo
2) Secondo errore: mettere le grucce con il becco disposto in senso opposto/usare delle grucce sbagliate per le giacche
Se usate una gruccia troppo sottile per un cappotto o per una giacca questa rischia di rovinarsi e tutte dello stesso colore e tipo, mi raccomando in questo modo il vostro armadio apparirà più armonioso.
spazio in casa errori
3) Terzo errore: piegare le magliette come nei negozi impilandole una sopra l’altra.
Piegando in modo corretto i vostri vestiti, risolverete quasi tutti i vostri problemi di spazio. Il segreto è piegare le magliette a pacchetto e poi disporle in verticale. La piegatura a pacchetto permette alla maglietta di rimanere più rigida e di poter essere disposta in verticale.
4) Quarto errore: la piegatura dei maglioni tradizionale.
Arrotolateli! Questo consente di individuarli prima e di evitare che il maglione che sta sul fondo, con il peso degli altri che lo schiacciano, si riempia di pieghe.
Si arrotola partendo dal basso. In questo modo evitiamo anche che si crei la piega a metà capo e sulle maniche
5)Quinto errore: i calzini e i collant appallottolati
E’ un metodo che occupa più spazio e fa perdere elasticità alle nostre calze. E per la biancheria intima consiglio di usare un contenitore a più scomparti come questo per avere una divisione dei colori più netta.
Ricordate anche IL METODO DELLA CANNUCCIA: consiste nell’infilare una collanina nella cannuccia per evitare che si annodi.

LEGGI ANCHE DORMIRE FUORI CASA: LE REGOLE DEL BON TON

Articolo precedenteCapelli diradati donne rimedi
Articolo successivoXFactor ,Aurora Ramazzotti esordio eccellente per il primo daily

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.