Sei innamorata e non vedi l’ora di vederlo. L’amore è qualcosa di unico e, soprattutto i primi tempi, sembriamo accecate ed ossessionate da lui: lo pensiamo costantemente, ci preoccupiamo di essere sempre al top . Se siete in questa condizione, significa che siete cotte e che il cuore ha preso decisamente il sopravvento sulla testa.

A San Valentino, come anche in ogni altra occasione, organizzare una serata romantica può essere un buon modo per vivere dei momenti indimenticabili, che rimangono quindi nell’imprinting della coppia. Da dove possiamo iniziare? Ecco alcuni consigli utili.

Capire cosa piacerebbe al tuo lui. Avrai imparato a conoscerlo un po’ e saprai di certo cosa potrebbe fargli piacere. Ama ambienti caldi e intimi, una cena a casa potrebbe essere l’ideale. Fai trovare la tua casa ordinata e curata, la tavola deve essere già apparecchiata ma senza troppi fronzoli. La luce soffusa deve essere già presente quando lui entrerà a casa. Devi sapere che creare un’atmosfera calda ma sobria allo stesso tempo predisporrà bene la tua dolce metà che si farà condurre dalla magia dell’amore.

Fagli una sorpresa. Se il tuo lui è esuberante ed ama essere sorpreso, organizza una serata dedicata interamente a lui! Ci sono diversi locali che organizzano eventi dedicati. Compra pasticcini a forma di cuore e fai scrivere il suo nome!

Lingerie giusta. Una serata romantica deve proseguire bene e per farlo anche qui vanno curati i dettagli. Fatti bella, vai da parrucchiere ed estetista e scegli l’intimo giusto. Se alla tua dolce metà piace un intimo sobrio ed elegante, non prenderlo diversamente: tu devi piacere a lui e devi fare in modo che tutto sia come lui stesso se lo immagina. Spegni il cellulare e crea un’atmosfera intima fatta SOLO di voi due.

Errori da evitare

Tieni presente che il troppo stroppia. Se vuoi organizzare una serata romantica attieniti alla sobrietà e all’eleganza. Non esagerare in nulla e sii te stessa: il successo di una buona serata è la semplicità e l’onestà. Vivi intensamente un momento dedicato alla coppia, spegni cellulare e tv ed ascolta solo il tuo cuore. Evita di discutere e chiudi un occhio se qualcosa non ti sta bene perchè tutto deve essere all’insegna dell’amore e della serenità.

Articolo precedenteTeresa Langella la scelta nel Castello
Articolo successivoVescovo battezza i neonati con la birra. E’ successo in Africa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.