Ex modella si inietta olio da cucina in viso

I medici si erano rifiutati di sottoporla ad altri interventi di chirurgia estetica dal momento che il suo viso si era notevolmente allargato, così una donna coreana, Hang Mioku, ha deciso di ricorrere al fai da te. Dopo l’iniezione di un intero flacone di silicone acquistato al mercato nero, è passata all’olio da cucina, il risultato è stato devastante: il viso e il collo si sono notevolmente gonfiati, deformandosi.

Il caso di questa ex modella coreana è stato raccontato dalle tv locali e i telespettatori hanno dato il via a una raccolta fondi per aiutare la donna a pagare i dieci interventi chirurgici mirati a ridurre i danni provocati dal suo gesto. I medici con la prima operazione sono riusciti a estrarre dal viso 60 grammi di silicone, olio e altre sostanze estranee, e 200 grammi dal collo, ma le probabilità che il suo volto ritorni ad essere quello di prima, come lei desidererebbe, sono molto basse.

Hang aveva sviluppato nel tempo una vera e propria ossessione per la chirurgia estetica, aveva fatto il suo primo intervento a 28 anni, si era poi trasferita in Giappone per sottoporsi ad altri trattamenti. Fino a quando i medici le avevano consigliato di fermarsi perché il suo viso aveva raggiunto dimensione anomale, tanto che anche i suoi parenti stentavano a riconoscerla.

Ma il suo desiderio morboso di avere una pelle liscia e morbida ha avuto la meglio, portandola al folle gesto.

donna coreana olio

donna corea

Articolo precedenteGeorgina Rinehart è la donna più ricca del mondo
Articolo successivoCaserta, Vendeva neonati – Arrestato ginecologo

20 COMMENTI

  1. La ragazza soffriva,indubbiamente della sindrome di Grimilde; amio avviso,si è rivolta a medici poco professionali che hanno approfittato della sua debolezza finchè hanno potuto…poi si sono fermati…ma se invece di accontentarla per dieci quindici volte si fossero fermati prima magari dopo i primi due interventi e l’avessero indirizzata ad uno psicologo…la sua forse non si sarebbe trasformata in una mania.
    Non giudichiamo: chi è senza peccato scagli la prima pietra!
    Ognuno di noi ha un suo punto debole; a me la ragazza fa tanta pena e credo che , indipendentemente, dalle possibili colpe di una persona, vedendo un simile scempio non è umano rivolgere esclusivamente insulti e valutare il caso in modo superficiale!

    • è vero , per arrivare a questo punto ce tutto una storia dietro. cmq i medici non se ne fregano niente basta che paghi fanno tutto.

  2. Bah…e poi xle cellule staminali xdei poveri bimbi nn c si muove..ma ki cazzo glielo ha detto a qsta d giocare cn l'olio??

  3. e la giustificate pure???? secondo me non e vero ma se lo fosse se le cercata sa sola la sua situazione attuale….io non provo nessuna pieta per lei…..ci sono casi in cui le persone vengono sfigurate a causa di un incidente o da malattie …. a me dispiace per questo tipo di persone non certo per chi i guai se li va a cercare

  4. Gente che giudica 'sta poveraccia e le dà della "tr.."? Ragazzi ma che avete??? Fatevi internare. Giudicate lei, ma voi siete peggio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.