Michelle Hunziker età

Michelle Hunziker ha 38 anni, è nata il 24 gennaio del 1977, pertanto, tra poco più di un mese spegnerà le sue 39 candeline.

L’età avanza ma la bella conduttrice di Striscia la Notizia sembra non subire alcun effetto, continua a sembrare una ragazzina nel pieno della sua allegria e solarità. Nonostante le tre gravidanze, il suo fisico potrebbe tranquillamente competere con quello di una ventenne, e addirittura vincere. Le foto che mostrano lei e la figlia Aurora al mare non fanno alto che confermare ciò: Michelle è splendida.

Una carriera lanciatissima, due matrimoni, tre figlie e probabilmente un quarto in futuro: il bilancio di questi 38 anni. Michelle e il marito Tomaso Trussarsi hanno da poco festeggiato il primo anno di nozze e i due anni della loro primogenita Sole. La conduttrice non ha fatto mistero di volere un quarto figlio, possibilmente maschio stavolta, ma non nell’immediato, prima vuole godersi un po’ le sue principessine.

Michelle ha anche rivelato che non le dispiacerebbe diventare nonna a 38 anni, d’altronde Aurora ha 19 anni e lei a quell’età era già mamma. “Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Però mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi”, ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata al Grand Hotel Chiambretti.

michelle hunziker e trussardi

Articolo precedenteCuscino Biscotto: non sono state accolte le richieste di Barilla
Articolo successivoAlessia Marcuzzi giovane: FOTO ieri e oggi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.