Cuscino Biscotto: “Barilla non ha diritti di marchio”

Lo staff di Cuscino Biscotto comunica via Facebook le importanti novità in merito alla vicenda che li vede contrapposti al colosso alimentare Barilla.

In data 23 novembre 2015, infatti, il Tribunale di Milano ha emesso un provvedimento con il quale si afferma che Barilla non ha diritti di Marchio sulle forme dei Biscotti che anche essa produce e commercializza. Pertanto, le richieste avanzate dalla controparte non sono state accolte. Nello specifico, Barilla chiedeva:

  • il sequestro dei prodotti Cuscino Biscotto e/o assegnazione in proprietà degli stessi a Barilla;
  • la distruzione dei medesimi;
  • il ritiro dal commercio;
  • la Pubblicazione della sentenza su Quotidiani Nazionali quali Il Sole 24h e Corriere della Sera.

A breve, fa sapere l’Azienda, verranno forniti ulteriori dettagli in merito a questo provvedimento, in modo tale che sostenitori e clienti abbiano una visione più chiara della vicenda.

Inoltre, l’Azienda comunica di essere stata contatta da un’importante Tv straniera, interessata a realizzare un’inchiesta giornalistica su quanto accaduto.

“La nostra attività – si legge nel comunicato – non è stata fermata dalla Barilla, nonostante il suo massimo impegno in questo senso ed i numerosi contenziosi azionati nei nostri confronti. Noi di Cuscino Biscotto, da oggi, vogliamo rimettere in cantiere tutte le attività di marketing e produzione che per troppo tempo abbiamo accantonato, come, per esempio, lo sviluppo della nostra rete di vendita monomarca.”

Articolo precedenteAlessia Marcuzzi sexy: foto hot di ieri e di oggi
Articolo successivoMichelle Hunziker anni: si avvicinano i 40

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.