Foto di Biccy

Nel corso delle ultime ore Michele Morrone avrebbe sollevato una vera e propria bufera.

Egli infatti, sui social ha espresso il suo parere su Belen Rodriguez, definendola una donna per nulla altolocata. In risposta a delle domande dei followers su Tik Tok, avrebbe detto così:

“Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un c*lo. Però chi lo sa….”.

Insomma, che caduta di stile! Una risposta per nulla galante che ha scatenato l’ira del web nei confronti dell’ex concorrente del talent Ballando con le stelle.

Michele Morrone vs Belen, scoppia la bufera:

Le frecciatine di Michele Morrone su Belen non sono di certo passate inosservate.

In meno di un giorno si sono create delle vere e proprie polemiche. In molti hanno deciso di intervenire a favore della showgirl, persino chi non si reputa assolutamente suo fan. Ecco alcuni dei commenti riportati da vari siti di gossip e quotidiani:

“Non sono la fan numero uno di Belen, ma non mi risulta che Michele Morrone sia diventato famoso per il suo premio Pulitzer, ma per quel film cafonata e l’addominale. Poi si torna sempre lì, se si spoglia Belen è una t***a perché donna, lui che ha fatto lo stesso è figo…”, “Si sente come se avessero fatto un film da Oscar ma la pochezza umana contro Belen si è vista tutta”, “Questo individuo dovrebbe avere più rispetto per le donne in generale”.

C’è invece chi ironizza, ipotizzando che le sue affermazioni siano la conseguenza di un rifiuto da parte della Rodriguez: “Quando la volpe non arriva all’uva…”, “E lei probabilmente ne cerca uno con un po’ più di umiltà”.

Cosa penserà la bella Belen delle dure parole dette da Morrone? Non ci resta che attendere per scoprirne di più!

Articolo precedenteCostacurta, il figlio Achille: “Io, aggredito dalla polizia. Mi hanno perforato un timpano”
Articolo successivoPaolo Brosio e la fidanzata 23enne Maria Laura si sono lasciati. Ecco l’annuncio shock:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.