Costacurta, il figlio Achille: "Io, aggredito dalla polizia. Mi hanno perforato un timpano"

Achille Costacurta, figlio del calciatore e della showgirl Martina Colombari, sarebbe stato aggredito dalla polizia.

Il ragazzo di 16 anni, avrebbe documentato il tutto sul suo profilo Instagram. Attraverso delle ig stories ha scritto così:

“Mi hanno picchiato e mi hanno perforato il timpano, mi devo operare. Un bel 100k ce lo facciamo dare questa volta. Basta abuso di potere. Grazie in particolare a Giovanni e ai suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiarmi e grazie ancora per avermi perforato il timpano. Ora sono in ospedale a Parma, non sto tanto bene, devo operarmi”.

Per il momento non ci sono commenti da parte delle autorità o dalla polizia di Parma. Secondo indiscrezioni, il motivo della violenza sarebbe scaturito da qualche gesto ribelle da parte del ragazzo. Ma una cosa è certa: ne sapremo di più a breve.

Le parole della madre Martina Colombari

Un po’ di tempo fa, la Colombari parlò di suo figlio e del fatto che fosse reduce da un passato difficile.

Come riportato da vari siti, in un’intervista per il Messaggero, disse così:

Noi ci siamo fatti aiutare da una psicologa che si occupa di genitorialità. Chiedere un aiuto esterno da un esperto o uno psicologo, nei momenti di difficoltà, non è qualcosa di cui ci si debba vergognare. Anzi, è un grande atto di amore per i propri figli. Sia io che mio marito non abbiamo alle spalle percorsi scolastici conclusi con la laurea, perché le nostre carriere si sono sviluppate subito dopo il diploma. Per lui siamo l’esempio vivente che l’università non sia fondamentale. Dice: a voi non è servita. Ora si è convinto che vorrebbe aprire un ristorante. Ma prima deve fare gavetta da cameriere, trovarsi un socio, lavorare sulla creatività e sul marketing. È difficile spronarlo senza demotivarlo. Soprattutto adesso, che manca la distanza”.

Articolo precedenteGeppi Cucciari dimagrita ed irriconoscibile
Articolo successivoMichele Morrone: “Belen? E’ solo te**e e c*lo, preferisco una donna altolocata”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.