Home Gossip Melissa Satta e Boateng sposi FOTO

Melissa Satta e Boateng sposi FOTO

Melissa Satta e Boateng si sono sposati a Porto Cervo. Ecco le foto del matrimonio.

Matrimonio Satta Boateng

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng finalmente sposi. La coppia è convolata a nozze sabato 25 giugno a Porto Cervo, in Sardegna. Dopo 5 anni d’amore, si sono detti il fatidico sì circondati dall’affetto di amici e parenti, nell’incantevole cornice del tramonto.

La chiesa scelta è quella di Stella Maris, dove Melissa è stata battezzata ed è cresciuta, addobbata in bianco, come il vestito della sposa: uno splendido abito a sirena, scollatura a cuore, senza spalline e lungo velo, firmato Atelier Emé. Un frac di Dsquared2 per Boateng.

Il figlio Maddox, 2 anni, vestito come il padre, ha portato le fedi.

Tanti, come c’era da aspettarselo, gli ospiti vip presenti: Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi, Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Juliana Moreira (in attesa del suo secondo figlio) ed Edoardo Stoppa, Renzo Rosso, gli stilisti Dean e Dan di Dsquared2, Adriano Galliani, i calciatori Sulley Muntari e Diego Lopez.

Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati si sono spostati in riva al mare, al Reef Beach. Cibo, musica e fuochi d’artificio. Emozionate il ballo sulle note di Can’t help falling in love, cantata da Andrea Bocelli.

Immancabili gli scatti pubblicati sui social.

Gallery

Juliana Moreira ed Edoardo

Immagine 2 di 9

Articolo precedenteMilo Moirè: l’artista che si fa masturbare in pubblico
Articolo successivoSkyslide: lo scivolo a 300 metri d’altezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.