Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono finalmente diventati genitori. L’ex centrocampista del Milan e la showgirl hanno dato l’annuncio via twitter “Siamo veramente molto, ma molto felici di annunciarvi che è nato il nostro piccolo bambino, Maddox Prince è nato oggi.“, il messaggio di Boateng con tanto di foto con la manina del piccolo.

Il nome Maddox non è molto famoso nè utilizzato in Italia, ma ha cominciato ad essere popolare dopo che Brad Pitt e Angelina Jolie lo hanno utilizzato per uno dei loro figli. La coppia già da ieri aveva documentato dettagliatamente e condiviso con amici veri e social l’avvicinarsi del grande evento. Dalle foto della cameretta azzurra con un guancialino firmato “The lovely Prince welcomes you to his magic Kingdom” (“Il bel principe vi dà il benvenuto nel suo regno”) fino all’istantanea del bacio di papà Kevin-Prince al pancione di Melissa, commentato con tanti cuori e un “tutto pronto per il nostro baby”.

Il piccolo è nato in Germania, nella clinica di fiducia della famiglia Boateng. Melissa e Kevin sono stati fin da subito tempestati da centinaia di messaggi di auguri. A quelli del mondo dello spettaccolo e del calcio, tra colleghi e tifosi della coppia, si sono aggiunti i più semplici ma ugualmente sentiti di neo genitori che hanno manifestato tutto il loro affetto per la coppia.

Articolo precedenteMaria addio, Zanforlin lascia ‘Amici’
Articolo successivoLuisa Todini, nuovo presidente Poste Italiane

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.