“Marilyn Manson mi ha rinchiusa in una stanza insonorizzata e ha abusato di me in ogni modo orribile”: nuove accuse nella mega inchiesta di Rolling Stone

Marilyn Manson ha ricevuto la bellezza di oltre 55 accuse di abusi sessuali, fisici e psicologici.

Questo è quanto emerge da una lunga inchiesta di Rolling Stones, che dura più di dieci pagine. Brian Warner (alias Marilyn Manson) presenta ben novembre mesi di indagine della rivista americana, accompagnate da numerose cause civili intentate contro di lui, come ad esempio un’indagine per violenza domestica della contea di Los Angeles.

A parlare delle violenze subite sono Ashley Morgan Smithlin, la modella Sarah McNeilly e l’attrice de Il trono di spade, Esmé Bianco. Quest’ultima ha dichiarato che la star avrebbe più volte abusato di lei verbalmente, privandola anche del sonno e del cibo. Ma non è tutto. L’ha morsa e l’ha ferita con numerosi tagli, finendo per frustarla senza il suo consenso.

L’attrice de Il trono di spade invece, ha confessato di essere stata violentata varie volte. Una sera invece, fu persino inseguita con un’ascia.

Marilyn Manson, le testimonianze di abusi:

Nella lunga inchiesta riportata sulla rivista, è possibile leggere alcune delle testimonianze di abusi da parte di Brian Warner.

Ad esempio, la modella Sarah McNeilly ha raccontato la sua esperienza raccapricciante con Marilyn:

“Quello è stato il momento decisivo per me, mi sono sentita in pericolo di vita. All’inizio sembrava una cosa buffa, ma poi lui l’ha reso molto punitivo. Anche se avessi urlato nessuno mi avrebbe sentito. All’inizio provi a rispondere e combatti, ma lui sta lì a godersi la lotta. Ho imparato così a non combatterlo perché questo gli dava piacere e allora mi sono come estraniata da quel contesto con la testa”.

C’è poi la fotografa Ashley Walters che ha raccontato: “Mi ha sbattuto contro il muro e con una mazza da baseball in mano ha urlato che mi avrebbe spaccato la faccia. Se pensi alla merda con cui ti infetta il cervello in ogni momento, la violenza fisica paradossalmente è stata quasi un sollievo”.

Articolo precedenteConsigli sul sesso la prima volta
Articolo successivoFobia sociale, come capire di averla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.