Maria De Filippi quando era giovane

Maria De Filippi è la regina dei pomeriggi televisivi italiani. Conduttrice di successo, ogni programma che conduce o produce (perchè è anche titolare della Fascino produzioni Srl) è un successo. Si può dire , infatti, che ogni cosa che tocca diventa oro. D’altronde è brava, seria e mette sempre a proprio agio tutti i suoi ospiti non erigendosi mai a maestra. Maria De Filippi ci sa decisamente fare con il pubblico che la ama follemente; Sono 25 anni che la vediamo in tv ed ha cresiuto almeno due generazioni con il suo Saver Fair. C’è però qualcosa che forse non conoscevate della Queen Mary. In una intervista rilasciata a Vanity Fair , la bionda di Pavia ha confessato qualcosa sul suo passato che mai ci saremmo aspettati : Maria Beveva tantissimo.

Maria De Filippi beveva molto da giovane

“Il fine settimana, quando ero giovane,  uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Un passato come molte ragazze di oggi ma che per quell’epoca segnava una reale trasgressione. 

Continua dicendo: “Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina”. 

Una giovane donna che stava percorrendo una strada pericolosa e che lei stesso ha amesso che la situazione le stava sfuggendo di mano


Gabriele Costanzo Figlio di Maria De Filippi

Su Maria ci sono anche altri misteri: non ha mai voluto figli naturali perchè , i beni informati, sostengono la sua omosessualità. In passato si diceva fosse l’amante di Paola Barale ma non ci sono dichiarazioni a riguardo . 

L’unico figlio che Maria ha è quello adottivo che si Chiama Gabriele. Oggi Gabriele Costanzo dirige la Fascino Srl insieme alla mamma.

Maria De Filippi crede in Dio

Maria De Filippi si professa cattolica anche se non praticante, lei stessa nell’intervista dichiara che avrebbe voluto farsi suora.

Articolo precedenteNiccolò Centioni Biografia e vita privata
Articolo successivoManuel Agnelli dice no a Skyuno per Xfactor

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.