luca zanforlin

C’è un altro addio pesante nel futuro delle trasmissioni di Maria De Filippi, in particolare di ‘Amici‘. E’ quello di Luca Zanforlin che aveva preso a tutti gli effetti il posto di Chicco Sfondrini dopo che questi, per motivi ancora oggi non del tutto chiariti, aveva preso altre strade.

Così farà anche Zanforlin, come anticipa il sito di Davide Maggio, ormai diventato una colonna storica del programma tanto da essere sempre la figura di riferimento per gli studenti/talenti all’interno della scuola. Per lui il futuro non sarà più a Roma, bensì a Milano, con altri progetti che lo attendono e sembrano c’entrare nulla con quello che fa attualmente la Fascino della De Filippi.

Quindi niente più ‘Amici‘, anche se già in questa tredicesima stagione del talent, con il pomeridiano che andava in onda su Real Time, lo si era visto di meno. Qualcuno pensava che potesse essere solo una pausa di riflessione per dedicarsi a progetti diverse com’era stato nel 2013 quando nella seconda parte del programma era emigrato in Spagna per partecipare ad un’altra avventura televisiva, Ora invece l’addio pare definitivo.

L’impressione è che comunque sostituirlo non sarà semplice, ché il suo volto ormai per tutti gli spettatori è diventato così familiare da sembrare quasi scontato. Forse anche per questo Zanforlin vuole cimentarsi con cose diverse e intanto sin dalle prossime selezioni qualcun altro dovrà ricoprire quel ruolo.

Articolo precedenteMarco Mattiacci nuovo presidente Ferrari
Articolo successivoMelissa Satta, è nato Maddox Prince

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.