Marco e Beatrice: innamorati e felici ma niente nozze

Dopo la fine della relazione tra Luca e Luce, i fan di Uomini e Donne hanno temuto che anche un’altra neocoppia fosse arrivata al capolinea, ci riferiamo a quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini.

La coppia nata all’interno del programma di Maria De Filippi condivide ogni attimo con i propri fan, pubblicando su Instagram tantissime foto dei loro momenti insieme, tanto che è bastato un giorno di temporanea assenza dal social network per gettarli nel panico e far gridare alla fine della relazione.

Beatrice, in tutta risposta, ha condiviso una foto accompagnata dal commento “Ci sposiamo”, e dal timore per la rottura si è così passati alle congratulazioni. Ma non c’è niente di vero: per Marco e Beatrice non ci sono fiori d’arancio in vista! Si è trattato solo di uno scherzo per rispondere al clima di terrore che si è creato per un piccolo allontanamento della coppia dai social.

Stando ai ben informati, i due sarebbero più innamorati che mai. E dagli innumerevoli scatti pubblicati su Instagram sembrerebbe proprio così: tantissime foto per testimoniare ogni momento di felicità passato insieme: a Firenze, a Milano, al mare, Beatrice che aspetta il ritorno di Marco e scrive “ti aspetterò sveglia perché ho bisogno di sentirti vicino prima di addormentarmi”, foto con il piccolo Alessandro. Sempre molto sorridenti.

Insomma, la relazione sembra procedere a gonfie vele, come ben descrive questo messaggio di Beatrice “Ciao a tuttiii, scusate se passo poco e niente. Vi ringrazio del sostegno, di essere numerosi e di essere sempre presenti. Adesso sono al mare con il mio amore, stiamo benissimo e siamo felici”, testo arricchito da tantissimi cuoricini.

Articolo precedenteEmma Marrone foto con Balotelli e Pirlo
Articolo successivoEataly Roma: prodotti di qualità made in Italy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.