Home Speciale bellezza Make-up: opere d’arte sulle labbra FOTO

Make-up: opere d’arte sulle labbra FOTO

Jazmina Daniel dipinge le labbra con scene di film e cartoni animati e coordina make-up e nail art.

Capolavori sulle labbra

Labbra che diventano opere d’arte. Bocca dipinta con le immagini simbolo di grandi film e cartoni animati: dal Mago di Oz al Re Leone, passando per Harry Potter e Alla ricerca di Nemo.

Sono i capolavori di Jazmina Daniel, make-up artist australiana di 24 anni. Questa giovane ragazza ha scoperto il suo talento in un momento particolare della sua vita: quando si è ritrovata a dover fare i conti con un tumore al cervello. Ha vinto la sua personale battaglia e quello che era iniziato come un modo per non cadere nella disperazione, è diventata la sua più grande passione. Su Instagram, dove si chiama “Miss Jazmina D”, conta ben 781 mila follower.

“Ho iniziato a dipingere le mie labbra da ragazza quando mi fu diagnosticato un tumore al cervello, lo facevo perché mi rendeva felice. Ora che il tumore è stato completamente rimosso continuo perché mi dà gioia sapere che molte persone amano ciò che faccio”, ha raccontato Jamina a D.it.

Jazmina non utilizza solo rossetti ma anche ombretti, glitter e spesso completa il suo make up con una nail art coordinata.

Su YouTube è possibile vedere i tutorial dei suoi lavori. Per semplici decorazioni impiega dieci minuti, mentre occorre molto più tempo, anche più di due ore, per scene di film e cartoni animati.

Gallery

La Sirenetta

Immagine 2 di 10

Articolo precedenteGonne di tendenza estate 2016
Articolo successivoSilvio Berlusconi ricoverato per un malore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.