Home Gossip Ilary Blasi labbra: naturali o rifatte?

Ilary Blasi labbra: naturali o rifatte?

In tanti si continuano a chiedere se le labbra di Ilary Blasi siano naturali o rifatte, lei nega qualsiasi ritocco.

Le labbra di Ilary Blasi

Si è parlato tante volte delle labbra di Ilary Blasi e del presunto intervento del chirurgo estetico. In svariate occasione le sue labbra sono sembrate più gonfie e poco naturali, e alcuni confronti con foto del passato hanno alimentato le voci che la moglie di Francesco Totti sia ricorsa a qualche punturina di botulino o di acido ialuronico.

Ilary, dal canto suo, ha sempre smentito qualsiasi ritocchino, definendosi naturale al 100%, e in sua difesa si sono levati numerosi scudi, visto l’apprezzamento che riscuote tra i telespettatori, ma i dubbi restano.

Lo scorso anno, ad esempio, l’ex conduttrice de Le Iene, ora in maternità per l’arrivo del suo terzo figlio, è stata avvistata allo Stadio Olimpico per assistere al match Roma-Cagliari. In quell’occasione le sue labbra erano sembrate esageratamente gonfie. Così come quella volta che Novella 2000 la immortalò senza trucco mentre faceva la spesa al supermercato.

Voi cosa ne pensate? Le labbra di Ilary sono naturalmente carnose o rifatte? Guardate la gallery e diteci la vostra opinione.

Gallery

Ilary Blasi labbra gonfie

Immagine 1 di 8

Articolo precedenteGuy-Fi, le cabine per masturbarsi in strada
Articolo successivoFrancesco Totti altezza: quanto è alto il Pupone?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.